ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Kessie, il retroscena: il Barcellona lo ha scartato per un motivo…

Kessié (getty images)

L'ivoriano potrebbe lasciare il Milan ma non andrà dai catalani

Redazione ITASportPress

Resta sempre un rebus il futuro del centrocampista del Milan Franck Kessie. L'ivoriano a fine stagione, quando il suo contratto sarà scaduto, dovrebbe lasciare il club rossonero ma non si sa ancora per andare in quale club.

Da mesi, secondo Sport, l'agente lo sta offrendo a diversi club in giro per l'Europa tra cui il Barcellona al fine di firmare un contratto più ricco rispetto a quello propostogli dai rossoneri. Secondo il quotidiano catalano, però, nonostante i rumors delle scorse settimane che parlavano appunto dei blaugrana favoriti su Kessie, ci sarebbe stata una marcia indietro. Il motivo principale è di tipo economico ma ci sarebbe anche un'altra ragione.

Infatti, secondo Xavi, Kessie non sarebbe il profilo migliore a livello tecnico. In tal senso il mister preferirebbe andare a rinforzare altri reparti piuttosto che portare in squadra l'ivoriano.

Staremo dunque a vedere quale potrà essere la prossima squadra del centrocampista che, per ora, darà tutto per il Milan. Almeno fino al termine della stagione...

 Kessié (getty images)
tutte le notizie di