ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DUALISMO

Keylor Navas infastidito per domande su rivalità con Donnarumma: l’episodio in aeroporto

Keylor Navas (gettty images)

Il portiere si gioca il posto al Psg con l'italiano

Redazione ITASportPress

Clima non troppo sereno in quel di Parigi dove al Paris Saint-Germain oltre al futuro di Kylian Mbappé, tiene banco il dualismo tra i portieri: Keylor Navas e Gianluigi Donnarumma. Entrambi gli estremi difensori sono concentrati sui rispettivi impegni con le nazionali. Il numero uno della Costa Rica in questi giorni affronterà Honduras, El Salvador e Stati Uniti e al momento della sua partenza dall'aeroporto della capitale francese è stato protagonista di alcune dichiarazioni con i media presenti prima del volo.

Keylor Navas, come riportato da Mundo Deportivo, non ha avuto problemi a fare due "chiacchiere" con la stampa soprattutto quando si è parlato di Nazionale. Ma al momento di una domanda sul Psg e sulla rivalità per la porta con Donnarumma, ecco la reazione. Il portoere della Costa Rica, quando gli è stato chiesto della strana situazione che sta vivendo nel suo club, ha risposto piuttosto seccato: "Ti piacciono le polemiche eh". Dopo quella domanda è andato via in modo piuttosto infastidito.

L'ex Real Madrid non ha mai dovuto affrontare recentemente una rivalità per il ruolo di portiere titolare e con l'arrivo a Parigi di Donnarumma sembra che il "posto fisso" possa diventare col tempo sempre più un ricordo...

 Keylor Navas (getty images)
tutte le notizie di