Keylor Navas resterà almeno fino a gennaio al Paris Saint-Germain. Lo ha confermato lo stesso portiere costaricano con un particolare post su Instagram nel quale ha voluto anche ringraziare i tanti club che si erano fatti avanti per lui nell'ultima sessione di mercato.


SUI SOCIAL
Keylor Navas, messaggio di ringraziamento… ai club che lo hanno cercato nel mercato
L'estremo difensore, diventato il numero due a Parigi dietro Donnarumma, era stato accostato con insistenza anche al Napoli ma, alla fine, ha scelto la permanenza in Francia e un ruolo secondandio. "Dopo un'estate di grande incertezza, è arrivato il giorno di ringraziare i club e i tifosi che si sono interessati a me, valorizzando il mio lavoro e la mia carriera", ha scritto Keylor Navas nel suo post social. "È un orgoglio sentirsi così amati. È anche il momento di informarvi che continuerò lavorando duramente a Parigi, senza perdere la fiducia, aiutando la squadra il più possibile, senza arrendermi e come sempre dando il massimo ogni giorno".
Insomma, se di solito si è abituati a vedere post di saluti e ringraziamenti per il proprio club e per le ex società, questo messaggio suona davvero singolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA