DUALISMO

Keylor Navas non si muove e sfida Donnarumma: “Resto al Psg. Ho altri due anni”

Keylor Navas
Il portiere resterà a Parigi

Redazione ITASportPress

Sebbene la scena se la sia presa nelle ultime ore Kylian Mbappé, in casa Paris Saint-Germain non possono passare inosservate le parole di Keylor Navas. Il portiere, ieri in campo come titolare nell'ultima di campionato contro il Metz, ha parlato, come riporta ESPN, a Prime Video France sottolineando la sua intenzione di restare in Francia.

Del noto dualismo tra portieri in casa parigina si è parlato per tutto l'anno e se da una parte pare che dalla prossima stagione sarà Gianluigi Donnarumma il numero uno, dal canto suo l'estremo difensore della Costa Rica ha messo le cose in chiaro confermando la sua permanenza: "Se sarò ancora qui a Parigi la prossima annata? Sì certo. Ho altri due anni di contratto", ha risposto senza esitazione il giocatore. E poi ancora: "Io e la mia famiglia stiamo bene qui e siamo felici. Continueremo ad esserlo", ha concluso Keylor Navas.

Insomma. Sebbene non ci siano stati messaggi diretti al compagno e collega di reparto italiano, la sfida sembra essere lanciata a tutti gli effetti...

Keylor Navas
tutte le notizie di