ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ALTERNANZA FORZATA

Keylor Navas si fa male con la Costa Rica: nel Psg tocca a Donnarumma

Keylor Navas (gettty images)

L'estremo difensore si è fatto male con la Nazionale e potrebbe lasciare il posto all'italiano ex Milan

Redazione ITASportPress

Non si gioisce per i guai fisici di un compagno, ma vista la situazione di rivalità in casa Paris Saint-Germain, dubitiamo che non ci sia stato neppure un abbozzo di sorriso sul volto di Gianluigi Donnarumma alla notizia che il suo rivale tra i pali Keylor Navas abbia subito un infortunio con la Costa Rica.

Ebbene sì, perché come riportano alcuni media locali a cui hanno fatto eco quelli francesi, il portierone si è infortunato nel match della sua Nazionale contro gli Stati Uniti ed è stato sostituito all'intervallo. Dalle prime informazioni ancora non ufficializzate, si tratterebbe di un problema all'adduttore per il portiere del Paris Saint-Germain. Tempi di recupero non ancora noti ma molto probabile che, almeno in vista del match di venerdì del Psg contro l'Angers, Keylor Navas non sarà a disposizione.

Un'occasione d'oro per Donnarumma, già schierato da Pochettino nelle ultime due partite, che dunque potrebbe prendersi, in maniera ancora più netta, la titolarità della porta parigina.

 (Getty Images)
tutte le notizie di