00:07 min
ALTERNANZA FORZATA

Keylor Navas si fa male con la Costa Rica: nel Psg tocca a Donnarumma

Redazione ITASportPress

L'estremo difensore si è fatto male con la Nazionale e potrebbe lasciare il posto all'italiano ex Milan

Non si gioisce per i guai fisici di un compagno, ma vista la situazione di rivalità in casa Paris Saint-Germain, dubitiamo che non ci sia stato neppure un abbozzo di sorriso sul volto di Gianluigi Donnarumma alla notizia che il suo rivale tra i pali Keylor Navas abbia subito un infortunio con la Costa Rica.

[an error occurred while processing this directive]

Ebbene sì, perché come riportano alcuni media locali a cui hanno fatto eco quelli francesi, il portierone si è infortunato nel match della sua Nazionale contro gli Stati Uniti ed è stato sostituito all'intervallo. Dalle prime informazioni ancora non ufficializzate, si tratterebbe di un problema all'adduttore per il portiere del Paris Saint-Germain. Tempi di recupero non ancora noti ma molto probabile che, almeno in vista del match di venerdì del Psg contro l'Angers, Keylor Navas non sarà a disposizione.

Un'occasione d'oro per Donnarumma, già schierato da Pochettino nelle ultime due partite, che dunque potrebbe prendersi, in maniera ancora più netta, la titolarità della porta parigina.