ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DELUSO

Klopp e la delusione di Salah: “Ha la finale di Coppa d’Africa persa in testa”

Klopp Liverpool (getty images)

Il tecnico del Liverpool parla dell'attaccante egiziano e della sua reazione emotiva dopo la sconfitta in finale di Coppa d'Africa

Redazione ITASportPress

Sono passati pochi giorni da quella sfida persa ai rigori dal suo Egitto nella finale di Coppa d'Africa contro il Sengale, eppure Mohamed Salah non riesce ancora a darsi pace per come il sogno di vincere il titolo gli sia sfuggito di mano. La conferma è arrivata dall'allenatore del Liverpool Jurgen Klopp che ha parlato dello stato emotivo dell'attaccante egiziano. Come riporta Sky Sports, il tecnico tedesco si è soffermato sul suo calciatore rientrato immediatamente nella sede Reds per mettersi a disposizione e giocare, magari già da questa sera contro il Leicester.

DELUSO - "Salah è estremamente deluso, è stata una grande partita. È sempre difficile perdere in finale, te lo posso dire io stesso. Ma perdere come ha fatto la squadra egiziana è particolarmente doloroso", le parole di Klopp. "È felice di essere tornato al club, ma anche molto deluso. Abbiamo discusso del torneo con lui. Certo, che lo abbiamo fatto. Sono sicuro che lui affronterà tutto. Ma inutile dirlo, sta ancora pensando molto a quella finale lo abbiamo visto tutti quando è tornato. Si è messo a disposizione ma è inevitabile ci stia ancora pensando".

 Salah (getty images)
tutte le notizie di