ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RETROSCENA

Klopp, il più grande colpo di mercato mancato: “Rimpiango di non aver preso…”

Liverpool Klopp
Le parole del mister riguardo un giocatore che avrebbe voluto in squadra ma che non è riuscito ad avere con sé...

Redazione ITASportPress

Colpi portati a casa, altri voluti e mai conclusi. Il calciomercato regala spesso delle sorprese e, allo stesso tempo, genera negli allenatori delle varie squadre emozioni particolari. In tal senso, nel corso di un'interivsta a KBS News, il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha svelato quello che, fino ad oggi, può essere definito il suo più grande rimpianto di mercato. Ovvero quel giocatore che il manager tedesco avrebbe voluto portare nella sua squadra senza riuscirci.

Il nome fatto dal tedesco? Son, oggi al Tottenham. "Sì, si potrebbe dire che il mio più grande rimpianto sia quello di non aver preso Son in squadra. Penso sia uno dei migliori giocatori al mondo. Una vera leggenda per il calcio nel suo Paese poi. Se andrà al Mondiale? Penso di sì, ho visto che si è fatto male ma credo possa giocare magari con una maschera protettiva".

Il riferimento di Klopp al mancato acquisto di Son, secondo il Sun, è da riportare al 2013 quando il calciatore firmò per il Bayer Leverkusen anziché per il Borussia Dortmund quando vestiva la maglia dell'Amburgo.

Son Tottenham
tutte le notizie di