ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PUNTO DI VISTA

Klopp sul Newcastle:”Domineranno per 30 anni. E’ come la Superlega ma di un solo club”

Klopp (Getty Images)

Il ricco Newcastle fa discutere e il tecnico del Liverpool dice la sua

Redazione ITASportPress

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, ha commentato l'acquisizione del Newcastle da parte di un fondo guidato dal PIF dell'Arabia Saudita, durante la sua conferenza stampa che precede la partita contro il Watford.

SUPERLEGA - Sulla Superleague:"Una volta annunciata la competizione, il mondo intero si è giustamente arrabbiato. Adesso però è come se ci fosse comunque la Superlega, ma solo per un club. Questo apre grandi possibilità per loro. Il club così si è garantito un ruolo dominante nel mondo del calcio per i prossimi 20 o 30 anni".

DIRITTI UMANI - Sulla questione diritti umani in Arabia Saudita, il tecnico tedesco ha rivelato:"Non sarebbero affari miei ma mi aspettavo una dichiarazione ufficiale della Premier League. Perchè ci sono ovviamente preoccupazioni da questo punto di vista. Non voglio parlarne troppo di loro, ma non ci possono essere due opinioni sulle preoccupazioni dei diritti umani in Arabia Saudita. Non so perchè è stato permesso tutto ciò, nonostante i dubbi che ci sono. Qualcuno dovrebbe spiegarcelo".

CAMPO - Per quanto riguarda il campo ha concluso:"Se parliamo solo di calcio, saranno una superpotenza mondiale. È il terzo club che conosco che appartiene a un paese e ad una delle famiglie più ricche del mondo, proprio come PSG e Manchester City".

 (Getty Images)
tutte le notizie di