ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO MISTER

Klose diventa allenatore: prima avventura sulla panchina dell’SCR Altach

Klose
Nuova avventura per l'ex storico attaccante tedesco

Redazione ITASportPress

Nuova avventura per l'ex storico attaccante tedesco Miroslav Klose. L'ex campionissimo, dopo i problemi di salute che ne avevano posticipato l'inizio della nuova carriera da mister, può finalmente iniziare un nuovo capitolo della sua vita professionale. L'ex calciatore, con un passato anche in Italia, nella Lazio, è il nuovo allenatore dell'SCR Altach, squadra del campionato austriaco.

Ad annunciare la news è stato lo stesso club con un comunicato ufficiale. "CASHPOINT SCR Altach è lieta di presentare Miroslav Klose come nuovo allenatore. Lo storico giocatore della nazionale tedesca e capocannoniere della Coppa del Mondo firmerà il suo contratto domenica ad Altach e sarà presentato ufficialmente lunedì prossimo", si legge nella nota.

"Dopo la fine della sua carriera da giocatore nell'estate del 2016, Miroslav Klose ha maturato la sua prima esperienza come assistente allenatore della nazionale tedesca. Successivamente, Klose è stato primo allenatore della squadra U17 dell'FC Bayern Monaco per due stagioni prima di passare alla squadra di allenatori di Hansi Flick come assistente nella stagione 2020/21. Insieme a Klose, che prende il posto di Ludovic Magnin all'SCR Altach, Slaven Skeledzic si trasferisce a Rheindorf come vice allenatore. I dettagli finali sono attualmente in fase di chiarimento con l'FC Bayern Monaco, dove Skeledzic ha lavorato l'ultima volta come allenatore individuale nel campus".

Klose
tutte le notizie di