ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Koeman: “Barcellona, per tornare grande non vendere De Jong. Su Lewandowski…”

Barcellona Koeman
Il commento dell'ex mister blaugrana.

Redazione ITASportPress

Intervenuto a margine della Coppa Koeman della Fundación Sportium, che si tiene al Barcelona Golf Club di Sant Esteve de Sesrovires, l'ex manager del Barcellona Ronald Koeman è tornato a a parlare dell'ambiente blaugrana e soprattutto di alcuni rumors di mercato.

Come riportato da Marca, il pensiero dell'ex mister si è concentrato sulla possibile partenza di Frenkie De Jong: "Ho molti contatti con Frenkie e conosco la sua situazione. L'ha già detto lui stesso. Vuole restare, la sua intenzione è continuare al Barça e nient'altro. Questo è tutto quello che so. Dal mio punto di vista, ci sono tante le voci, ma credo che il Barça stia sempre con i migliori e firmi il meglio. Per migliorare non bisogna vendere giocatori come Frenkie de Jong". Lo stesso parere è stato poi dato per Memphis Depay che sembra essere in uscita: "Sì, anche per lui vale lo stesso discorso".

Sul possibile arrivo di Lewandowski, Koeman ha detto: "Certo, ha i suoi anni, ma nelle ultime stagioni ha sempre dimostrato di essere un marcatore e, per vincere cose importanti, servono persone al top che facciano la differenza e, se continua al suo livello, può essere importante".

Barcellona De Jong
tutte le notizie di