ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO INIZIO

Koulibaly: “Felice di essere al Chelsea. Ne avevo parlato con Mendy e Jorginho”

Koulibaly
Il difensore passa dal Napoli al club di Londra.

Redazione ITASportPress

Kalidou Koulibaly è a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Chelsea. Addio al Napoli in queste ore e annuncio del club inglese che, dopo la nota dei partenopei, a sua volta ha confermato l'acquisto del 31enne difensore senegaleseche ha firmato un contratto per le prossime quattro stagioni fino a giugno 2026.

Sul sito del club di Londra è possibile leggere anche le primissime parole del diretto interessato: "Sono molto felice di essere qui al Chelsea. È una grande squadra e il mio sogno è sempre stato quello di giocare in Premier League. Il Chelsea aveva già provato a prendermi nel 2016, stavolta ho accettato dopo averne parlato con i miei amici Mendy e Jorginho. Voglio ringraziare i tifosi perché ne ho visti molti a Londra e sull'aereo tutti erano felici che io fossi qui, spero che la stagione sarà davvero buona".

Presenti anche le dichiarazioni del neo patron Blues, Todd Boehly: "Koulibaly è uno dei difensori d'élite nel mondo e siamo lieti di dargli il benvenuto al Chelsea. Un grande leader e un giocatore di squadra esemplare, Kalidou porta una ricchezza d'esperienza e attributi che andranno a beneficio della nostra squadra e del club nel suo insieme".

Koulibaly
tutte le notizie di