ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA STOCCATA DI KROOS

Kroos contro Matthäus: “Con tutte le cose che dice…”

Toni Kroos (getty images)

Kroos non le ha mandate a dire a Matthäus, dopo un episodio accaduto nei giorni scorsi

Redazione ITASportPress

Il Real Madrid ha sempre stimato e puntato su Toni Kroos non solo per il suo piede fatato e la sua leadership in campo, ma anche per il forte carattere che possiede, come dimostrano diverse sue dichiarazioni. L’ultima contro la leggenda tedesca Lothar Matthäus che, come riporta Mundo Deportivo, giorni fa aveva spiegato come non avrebbe messo il centrocampista del Real Madrid nell’undici ideale della Germania. Ecco le parole dell’ex Bayern Monaco, durante il podcast settimanale con il fratello Felix: “Con tutto quello che ha detto Lothar, forse dovrei prenderlo come un buon segno. Abbiamo tanti esperti in Germania, ce ne saranno ancora di più durante l’Europeo, se dovessi vedere le formazioni di ognuno di loro sarebbe stancante. Tutti possono fare la formazione che vogliono”.

“Sono in una squadra da undici anni e non sono io a fare le formazioni. Dobbiamo solo essere contenti di avere tanti centrocampisti, non è sempre stato così. So bene cosa posso dare alla squadra”.

SU KIMMICH – “È chiaro che può giocare in entrambe le posizioni molto bene. Lì dipenderà anche dalla squadra rivale o dal nostro sistema. Joshua è un giocatore molto importante per noi”.

 Kroos (getty images)
tutte le notizie di