ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Kroos fa il mercato del Real Madrid: “Mbappé top player. Hazard? Credo in lui…”

Real Madrid Kroos

Il tedesco spiega quelle che potrebbero essere le mosse dei Blancos per il futuro

Redazione ITASportPress

Toni Kroos ha rilasciato una lunga intervista a RTVE, nella quale ha parlato di alcune tematiche relative al Real Madrid. Dai possibili innesti sul mercato, su tutti quello di Mbappé, alla forza della squadra sotto Carlo Ancelotti. Ma anche della possibilità di puntare ancora su Eden Hazard.

COLPO - "Mbappé al Real? Tutto dipende dalla situazione del suo contratto, ma non mi sorprende che il Real provi ad ingaggiarlo, è un top player", ha detto Kroos senza giri di parole. "Non è un segreto che il Real Madrid lo voglia. Nei miei 8 anni qui, dei nomi che si sono fatti, ne sono arrivati solo il 20%".

SQUADRA E MISTER - Da chi potrebbe arrivare a chi guida la squadra: "Ancelotti? Lui è il più importante del club, dover parlare con ogni giocatore è il lavoro più difficile, è lui che gestisce l'intera squadra". E sul compagno Hazard: "Se può tornare al top? Io credo in lui, deve fare di tutto per tornare ad essere quello che è sempre stato, può aiutarci molto".

FUTURO - Sul suo futuro, il centrocampista tedesco ha invece detto: "Per ora posso dire che sto bene ma non so come starò a maggio. Riposare in alcune partite è un bene, ne ho parlato con l'allenatore. Voglio finire la mia carriera qui. Io e la mia famiglia stiamo bene a Madrid, manca ancora un anno e mezzo alla fine del contratto".

Hazard
tutte le notizie di