ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Kroos: “Il Real Madrid scelta migliore della mia vita. Superlega? Penso si farà”

Kroos Real Madrid
Il tedesco tra esperienza in camiseta blanca e Superlega.

Redazione ITASportPress

Intervenuto nel podcast OMR, Online-Marketing-Macher, il centrocampista del Real Madrid Toni Kroos ha avuto modo di parlare di diversi argomenti ad iniziare dal suo approdo nel club spagnolo fino ad argomentare il tema ancora scottante della Superlega, tanto sponsorizzata dal patron Blancos Florentino Perez.

AL REAL - Parlando del suo arrivo al Real Madrid nel 2014, Kroos ha detto: "Passare al Real Madrid nel 2014? È stata la decisione migliore, la migliore che potessi fare nella mia vita. È stato un grande passo nello sport e nella mia vita privata, avevo 24 anni e avevo un figlio".

SUPERLEGA - Spazio anche al suo rapporto con Florentino Perez, presidente dei Blancos, e sulla Superlega: "Il mio rapporto con Florentino Perez? Lui è molto legato alla suqadra ed è una persona dal cuore molto buono. Fin dal primo giorno mi ha mostrato quanto fosse felice che io fossi venuto qui nel suo club, qualcosa di insolito in un club così grande". "Cosa penso della Superlega? Beh, mettiamola così: mai andare contro il proprio presidente (ride ndr). Secondo me qualcosa si farà. Non so in che modo e se con qualche cambiamento, e non so dire quando. Penso che però la Superlega sia un'idea ancora presente e che si farà", le parole del tedesco riprese da defensacentral.com.

Real Madrid Kroos
tutte le notizie di