00:20 min
LETTERA

Kroos, lettera a Casemiro: “Ci facevi lavorare anche nel bagno turco. Mi mancherai”

Redazione ITASportPress

Un messaggio speciale da parte del tedesco per quello che è ormai l'ex compagno di squadra.

Si è ormai concretizzato l'addio dal Real Madrid del centrocampista brasiliano Casemiro. Il calciatore ha optato per salutare i Blancos e firmare col Manchester United. Nelle scorse ore le note ufficiali dei due club così come i saluti dei compagni di squadra. Tra questi anche quelli speciali di Toni Kroos e Luka Modric che via Marcahanno voluto mandare una vera e propria lettera all'ormai ex collega.

[an error occurred while processing this directive]

A destare curiosità, le parole soprattutto del tedesco che ha scherzato sulla serietà e la dedizione al lavoro del brasiliano.

LETTERA - "Con te, mio ​​caro Case, era impossibile non sudare... in ogni situazione", ha esordito Kroos. "Perché non ci permettervi mai di rilassarci nemmeno nel bagno turco. Quando ci trovavamo qui era un vero tormento: dicevi a qualcuno di andare e avevi pronti la cyclette e i pesi. Questo è un avvertimento che i tuoi nuovi compagni devono sapere. Perché con te anche il bagno turco era una palestra. Permetti alle persone di sdraiarsi e riposarsi solo quando è il momento di fare i sit-up. Mi mancherai, come professionista esemplare. Da top player. Da combattente che mi ha salvato da diversi... Ma, soprattutto, da brava persona. Abbiamo fatto la storia, maledizione! Che periodo leggendario... Adesso le nostre strade sportive si stanno separando, ma la nostra amicizia resta. Posso garantirtelo. Ti auguro tutto il meglio, a presto. Buona fortuna a te. Il tuo Toni".