ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Kroos non aggiorna la “bacheca” dei successi su Twitter e il Real Madrid…

Kroos Real Madrid
Il club scherza con il tedesco invitando ad aggiornare le informazioni su Twitter.

Redazione ITASportPress

La stagione 2022-23 è ormai alle porte ma in casa Real Madrid occorre fare mente locale e ricordare a qualche giocatore "sbadato" che la scorsa annata sono state vinte Liga e soprattutto Champions League. Parliamo di Toni Kroos che su Twitter aveva dimenticato di aggiornare la propria bio con le vittorie in Coppa.

A farglielo notare è stata proprio la società madrilena che ha dato il là ad un vero e proprio siparietto social col tedesco.

Il centrocampista, sul proprio profilo, vantava i suoi quattro trionfi del 2013, 2016, 2017 e 2018, dimenticandosi appunto del più recente, quello del 2022. Il Real Madrid lo ha simpaticamente sollecitato ad intervenire: "Crediamo ti manchi qualche dato Toni", ha scritto il club taggando il proprio tesserato.

Non si è fatta attendere la risposta di Kroos: "Fatto". Ora nella bio, infatti, compaiono i cinque trionfi storici in Champions League. Tantissimi i commenti dei tifosi che ancora lo elogiano per la grande stagione fatta che, ricordiamolo, ha visto i Blancos vincere pure il campionato spagnolo.

Kroos Real Madrid
tutte le notizie di