ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BOMBER

Kurtic si riscopre bomber in Grecia: segna ed è capocannoniere del campionato

Kurtic (getty images)

L'ex Serie A fa scintille in Grecia

Redazione ITASportPress

In Italia ce lo ricordiamo per le sue esperienze, tra le tante, all'Atalanta, alla Spal e al Parma. Jasmin Kurtic sta conquistando anche la Grecia. In che modo? A suon di gol. Ebbene sì, perché il centrocampista sloveno, passato al Paok, è in questo momento il capocannoniere non solo della sua formazione, ma anche di tutto il campionatyo.

Il calciatore aveva sempre avuto il vizio del gol anche quando giocava in Italia e non sembra averlo perso. Anzi. Kurtic ha numeri incredibili con la maglia del Paok: in 14 partite ha segnato ben 10 reti, ovvero le stesse di Tom van Weert del Volos che però, di mestiere, fa l'attaccante.

Il centrocampista è in doppia cifra con un ruolino di marcia invidiabile con sei gol nelle ultime quattro gare giocate. Grande merito anche della sua precisione su rigore dato che sei delle dieci marcature sono arrivate proprio dagli undici metri.

Grazie a questo exploit, Kurtic sta trascinando il suo Paok nelle zone alte della classifica. Ora al terzo posto in campionato a -2 dall’AEK e -11 dall’Olimpiacos capolista.

 Paok Kurtic (Twitter Paok credit)
tutte le notizie di