Il difensore del Manchester City e della Nazionale protagonista di un particolare episodio che può costargli caro.
Kyle Walker nei guai per alcuni comportamenti decisamente sopra le righe avvenuti, a quanto pare, la scorsa domenica. Come riportato dal Sun, infatti, il calciatore del Manchester City e della Nazionale inglese è stato pizzicato in un bar visibilmente ubriaco mentre ballava e aveva comportamenti intimi (baci) con una donna che non era sua moglie e delle sue amiche.
Il giocatore era in compagnia di alcuni amici e nel corso del pomeriggio trascorso al bar si sarebbe reso protagonista anche di un episodio che potrebbe costargli caro o, quantomeno, una indagine della polizia.
I filmati del locale, come scrive sempre il tabloid inglese, avrebbero mostrato Kyle Walker abbassarsi i pantaloni davanti ai clienti del pub. Questo potrebbe costargli una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
Staremo a vedere se il giocatore si difenderà in qualche modo. Secondo il Sun, la sua difesa potrebbe far riferimento a gesti compiuti in tono scherzoso con amici ma in realtà non sarebbe esattamente così...