La maglietta speciale che il Barcellona prepara per l’addio di Iniesta

La maglietta speciale che il Barcellona prepara per l’addio di Iniesta

Il suo “8” diventa il simbolo dell’infinito. Come il segno che ha lasciato nel Barcellona nel corso delle sue 22 stagioni

di Redazione ITASportPress

Andres Iniesta lascerà il Barcellona al termine della gara contro la Real Sociedad. Domenica prossima, davanti al suo pubblico, don Andrés darà il saluto ufficiale al club con cui ha vinto tutto.

Il club catalano, in segno di riconoscimento per la straordinaria carriera del fenomeno iberico, metterà in vendita sui propri canali ufficiali la maglia speciale dedicata alla sua leggenda con il suo 8 che diventerà il simbolo dell’infinito

Per domenica prossima i tifosi, al Camp Nou, stanno preparando una maxi coreografia speciale per il ricordare il loro campione.

FUTURO – Secondo la stampa spagnola, Iniesta avrebbe infatti trovato un accordo con il Vissel Kobe, squadra della massimo campionato nipponico: sul piatto un triennale da 25 milioni di dollari l’anno. Nella nuova squadra  troverebbe un’altra vecchia conoscenza del calcio europeo, Lukas Podolski, nazionale tedesco transitato anche all’Inter, oggi capitano dei giapponesi. A favorire il trasferimento di Iniesta in Giappone sarebbe stato soprattutto Hiroshi Mikitani, il presidente di Rakuten, la casa d’aste online giapponese che sponsorizza sia Barcellona sia Vissel Kobe.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy