ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MATCH WINNER

La preoccupazione di Havertz: “Se avessi sbagliato gol in finale Champions avrebbero fatto i meme…”

Havertz (getty images)

Il calciatore Blues ricorda la rete in finale contro il Manchester City

Redazione ITASportPress

Match winner della scorsa finale di Champions League, Kai Havertz si racconta e lo fa al sito ufficiale del Chelsea dove ha confessato il sollievo per essere riuscito a concretizzare quell'azione da rete contro il Manchester City nell'ultimo atto del torneo 2020-21.

PREOCCUPAZIONE - "Se ci ripenso... beh, sì, avevo paura di sbagliare. Un po' di ansia c'era. Il nervosismo era al 100%", ha raccontato Havertz. "Questi momenti sono tra i peggiori perché pensi: 'se sbaglio questo finisco su Youtube, Instagram e divento un meme'. Quindi stavo solo pensando che dovevo segnare. Per fortuna ce l'ho fatta e dopo è stata solo una grande gioia. Sono questi i momenti belli del calcio, i più belli".

A LONDRA - "Col passare dei mesi il calciatore tedesco si è preso un ruolo molto importante nel Chelsea: "Giocare e fare bene aiuta. Ci si abitua a tutto col tempo e io ho dovuto affrontare un calcio diverso rispetto a quello a cui ero abituato ma ora sto bene e sono contento. Quando arrivi e per te la società ha speso tanto tutti si aspettano grandi cose. Ma dopo alcuni mesi le cose sono migliorate".

 Havertz (getty images)
tutte le notizie di