ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VOGLIA D'EUROPA

Lacazette, addio Arsenal per… troppa voglia di Champions: “Mi manca”

Lacazette

L'attaccante cerca una nuova esperienza importante, possibilmente con vista Champions...

Redazione ITASportPress

Alexandre Lacazette ha parlato del suo futuro nel corso di una intervista rilasciata a Canal Plus. L'attaccante francese dell'Arsenal ha comunicato che al termine della stagione dirà addio ai Gunners con un solo obiettivo: cercare una squadra che giochi in Europa e, soprattutto, la Champions League.

Con la corsa al quarto posto in Premier League che sembra farsi sempre più complicata, l'Arsenal potrebbe non ottenere la posizione per prendere parte al torneo, motivo ulteriore per il quale il giocatore si sta guardando attorno: "Sono in trattativa con molti club", ha spiegato Lacazette che è in scadenza di contratto con i londinesi. "Sono aperto a tutte le possibilità. Lione? Non ho mai interrotto i rapporti col mio ex club. Sanno che sono libero, se mi vogliono devono fare una proposta. Voglio giocare in Europa. Non gioco la Champions League da tanto tempo e mi manca".

Staremo a vedere chi punterà su di lui. In passato, il nome dell'attaccante era stato accostato anche a qualche club italiano tra cui la Juventus.

Lacazette
tutte le notizie di