ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RITORNO

Lampard può tornare ad allenare in Premier League: ipotesi Crystal Palace

Lampard, getty images

L'ex Chelsea può tornare alla guida di un club inglese

Redazione ITASportPress

Potrebbe tornare presto a sedere sulla panchina di un club di Premier League Franck Lampard. Sull'ex stella del Chelsea, nonché ex manager blues, ci sarebbe il Crystal Palace. Secondo The Telegraph, il tecnico inglese è il principale candidato alla carica di allenatore del club londinese. Il contratto dell'attuale allenatore del Crystal Palace Roy Hodgson con la squadra scade alla fine della stagione 2020/2021 e per questa ragione la società starebbe pensando ad un cambio sulla panchina.

Il manager 73enne è alla guida degli Eagles dal 12 settembre 2017 e smetterà di allenare alla fine di questa annata. Al momento Lampard è l'allenatore in pole position per prenderne il posto. Ricordiamo che l'ex centrocampista ha guidato il Chelsea dall'estate del 2019 sino al gennaio 2021. In precedenza aveva allenato anche il Derby County, con il quale è andato ai playoff.

Tra i vari rumors relativi al futuro di Lampard, anche quelli per la possibile panchina della Nazionale U21 inglese, anche se al momento è maggiormente ipotizzabile un ruolo da mister di un club.

 Chelsea Lampard (getty images)
tutte le notizie di