00:03 min
RUMORS

L’Arabia tenta tre calciatori europei: sceglierebbero loro la squadra

Redazione ITASportPress

Tentazione araba per tre big del calcio.

Ha dell'incredibile l'indiscrezione che arriva da El Mundo e che riguarda possibili futuri colpi di mercato nel calcio arabo.

[an error occurred while processing this directive]

Dopo Cristiano Ronaldo, potrebbero presto esserci altri campionissimi a trasferirsi nel campionato in Arabia. CR7, infatti, potrebbe ritrovare tre suoi ex compagni di squadra ai tempi del Real Madrid. Secondo le informazioni riportate dal media, infatti, il governo dell'Arabia Saudita ha contattato i rappresentanti di Karim Benzema, Luka Modric e Sergio Ramos per offrire loro la possibilità di chiudere la carriera nel campionato del Golfo Persico.

L'offerta è abbastanza chiara: si tratta di una proposta da 30 milioni netti a testa per due anni. La cosa particolare è cosa potrebbe accadere: i tre giocatori, in scadenza di contratto a giugno, firmerebbero un accordo con la Federazione e poi sceglierebbero liberamente il club in cui giocare.

Tutto, quindi, per portare altri big del calcio nel Paese che insieme a Cristiano Ronaldo non solo alzerebbero il livello della competizione ma attirerebbero certamente le attenzioni delle tv e degli sponsor.