ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

L’Arsenal perde, Arteta attacca il Var: “È una vergogna”

Arsenal Arteta
L'allenatore dei Gunners ha attaccato in maniera pesante il Var, determinante nell'assegnazione del gol di Gordon che ha regalato tre punti al Newcastle
Redazione ITASportPress

Dopo essere stato eliminato in Carabao Cup per mano del West Ham, l'Arsenal è stato sconfitto anche in PremierLeague. Anthony Gordon ha regalato tre punti al Newcastle e i Gunners hanno perso terreno rispetto al Manchester City. L'allenatore Mikel Arteta, poi, ha attaccato il Var, che ha convalidato la rete dell'ex Everton al minuto 64. "Abbiamo perso la partita per degli episodi chiari ed evidenti. È imbarazzante. È una vergogna. Tutto qui, una vergogna". L'allenatore dell'Arsenal ha poi aggiunto: "C’è tanto in palio. E sono qui per rappresentare la squadra di calcio e per far competere la mia squadra ai massimi livelli. Non potete immaginare la quantità di messaggi che riceviamo che dicono ‘questo non può continuare’. È imbarazzante, mi dispiace, imbarazzante".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.