00:33 min
LA CHIAMATA

L’Australia chiama Cristiano Ronaldo: “Qui tutti di amerebbero”

Redazione ITASportPress

Il CEO del campionato australiano "corteggia" il portoghese.

Offerta dall'Australia per Cristiano Ronaldo? Per ora si tratta solo di un corteggiamento in fase molto primordiale, ma l'idea del CEO dell'A-League, Danny Townsend, sembra chiara: il calcio australiano sarebbe ben lieto di avere il cinque volta Pallone d'Oro nel proprio Paese.

[an error occurred while processing this directive]

Townsend, parlando alla radio SportsFM come sottolineatoanche dal The West Australian, ha detto: "Cristiano Ronaldo dice di non ricevere amore e rispetto dal Manchester United, ma sicuramente gli daremmo molto amore e rispetto qui in Australia. Potremmo non essere in grado di competere finanziariamente ma possiamo farlo in altri modi. Ovviamente è un azzardo, ma abbiamo sicuramente una proposta convincente da prendere in considerazione qui in Australia".

Staremo a vedere se a questo primo approccio seguirà qualcosa di più concreto. Certo è che dopo quanto sta accadendo tra il portoghese e il Manchester United, il giocatore sarà costretto a cercarsi un'altra sistemazione. Chissà se il mare e i canguri possano attirarlo...