Leicester City, Mahrez shock: “Lascio il calcio”. Profilo “hackerato”?

Leicester City, Mahrez shock: “Lascio il calcio”. Profilo “hackerato”?

Il 27enne algerino delle Foxes annuncia su Facebook che il suo tempo come calciatore è finito, ma su Twitter nessuna traccia…

di Redazione ITASportPress

Il calcio perde uno dei giocatori più talentuosi sul panorama internazionale: Riyad Mahrez, in gol sabato scorso in Premier League nel finale di partita contro il Bournemouth (1-1).

POST – Attraverso la propria pagina Facebook, infatti, la stella del Leicester City ha annunciato in maniera sorprendente l’addio al calcio per motivi di salute: “Dopo un ultimo consulto con vari medici, ho deciso di stare lontano dal calcio. Ora che il mio tempo come giocatore è finito, vorrei dire poche parole: ringrazio tutti per la gentilezza e il supporto che mi avete dimostrato in questa incredibile città, sarete sempre nel mio cuore”.

GIALLO – Resta in piedi, però, l’ipotesi del profilo “hackerato”, perché sul profilo Twitter del 27enne algerino, accostato alla Roma la scorsa estate, non c’è invece scritto nulla a riguardo.

CARRIERA – Il nativo di Sarcelles, che recentemente ha avuto problemi con la sua società, ha giocato nel Le Havre prima di vestire la maglia delle Foxes dove ha vinto sia la Championship (Serie B inglese) che, soprattutto, la Premier League, al termine di una sorprendente cavalcata nel 2016 con Claudio Ranieri al timone. Sempre nel 2016, infine, ha conquistato un premio individuale importante: calciatore africano dell’anno.

Mahrez sulle orme di Di Canio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy