Il futuro di Robert Lewandowski resta ancora incerta tra permanenza forzata al Bayern Monaco e addio. Il Barcellona, ma anche alcuni club di Premier League e Psg starebbero spingendo per capire se davvero il bomber polacco possa lasciare la Germania.
RETROSCENA
Lewandowski, al Bayern Monaco ci sono state scintille con Sané
In queste ore, arrivano ulteriori retroscena sul clima che il giocatore avrebbe vissuto nella seconda parte di stagione a Monaco di Baviera. Nel dettaglio Sport1.de spiega come ci sarebbero anche stati dei "conflitti" con LeroySané, uno che avrebbe beneficio probabilmente dalla partenza dello stesso Lewandowski.
SCINTILLE - Da quanto si apprende, specie nella seconda parte di stagione, Sané si sarebbe lamentato per "l'egoismo" nel gioco da parte del compagno Lewandowski. Il tedesco avrebbe accusato il bomber di giocare troppo spesso per sé e di non considerarlo troppo in campo, sia in allenamento che in partita ufficiale. Questa accusa sarebbe stata anche pubblica, ovvero parlando direttamente col collega di reparto. Da capire se questo clima teso possa aver in qualche modo influenzato lo stesso Lewandowski a spingere per l'addio. Per adesso non resta che pazientare per comprendere come andrà a finire questa vicenda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA