Resta ancora incerto il futuro di Robert Lewandowski. L'attaccante polacco ha manifestato apertamente la voglia di lasciare il Bayern Monaco per accasarsi al Barcellona nonostante ancora un anno di contratto con i bavaresi. Proprio da parte di questi ultimi, però, ci sarebbe muro totale. La voglia della società è quella di mantenere il proprio bomber anche a costo di perderlo a parametro zero tra una stagione.
ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale
RUMORS
Lewandowski, Bayern Monaco prova a convincerlo a restare con incontro a sorpresa
Il centravanti vuole il Barcellona ma i bavaresi hanno fatto un altro tentativo per trattenerlo.
Su questa base e a seguito di diversi botta e risposta a distanza, un ultimo tentativo sarebbe stato fatto dal direttore sportivo dei tedeschi Hasan Salihamidzic. Come riferito da Sky Deutschland, infatti, il dirigente ed ex calciatore si sarebbe recato la settimana scorsa a Maiorca per provare a convincere l'agente del polacco, il potente Pini Zahavi, e lo stesso calciatore a restare al Bayern.
Le ultime notizie in merito, però, raccontano di un tentativo andato a vuoto. I pensieri di Lewandowski non sono cambiati e il desiderio del centravanti è sempre quello di partire, direzione Spagna, Barcellona...
© RIPRODUZIONE RISERVATA