ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BOMBER

Lewandowski: “Benzema vincerà il Pallone d’Oro… se non lo cancellano”

Barcellona Lewandowski
Le parole del bomber del Barcellona verso il Clasico e l'assegnazione del Pallone d'Oro.

Redazione ITASportPress

Robert Lewandowski, attaccante del Barcellona, ha rilasciato un'intervista a #Vamos ripresa anche da Marcae ha parlato di diversi argomenti. Dal 3-3 contro l'Inter in Champions League, fino al Clasico col Real Madrid di questo weekend ma anche dell'assegnazione del prossimo Pallone d'Oro.

Sul momento dei blaugrana dopo la gara con l'Inter e il Clasico in arrivo: "Dopo una brutta partita devi affrontare la realtà nel miglior modo possibile, dimostrare che puoi giocare un buon calcio e vincere. È un momento un po' difficile, ma sappiamo di avere la possibilità del Clasico, di uscirne e vincere la gara. So che sarà una grande sfida". "Ho fatto 4 gol al Real quando ero al Borussia Dortmund? Sì, era la semifinale di Champions ed è stata una delle partite più belle della mia vita, se non una delle migliori della storia della Champions League".

Infine sul duello con Benzema e sull'assegnazione del Pallone d'Oro, Lewandowski ha detto: "Sarà Real Madrid-Barcellona, non Lewandowski-Benzema. È probabile che Benzema vinca il Pallone d'Oro... Se non lo cancellano (ride ndr)".

Lewandowski
tutte le notizie di