ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BOMBER

Lewandowski: “II Barcellona mi ha voluto più di quanto abbia fatto il Real in passato”

Barcellona Lewandowski
Parla il centravanti polacco.

Redazione ITASportPress

Robert Lewandowski è tornato a parlare del suo passaggio dal Bayern Monaco al Barcellona nel corso di un'intervista alla rivista polacca Kwartalnik Sportowy. Il centravanti si è soffermato anche sui rumors degli anni passati che lo volevano nel mirino del Real Madrid.

Il bomber non ha mai nascosto che avrebbe avuto piacere a trasferirsi in futuro in Blancos ma adesso, col trasferimento in blagurana, quel desiderio pare essere svanito: "Quando ho visto quanto erano determinati a prendermi, ho capito che stavolta l'affare era molto più reale di qualsiasi mio precedente accostamento al Real Madrid", ha detto Lewandowski paragonando appunto l'interesse blaugrana di questa estate rispetto ai rumors degli scorsi anni dei Blancos. "Questo trasferimento mi aiuterà a stare bene nei prossimi anni. In Germania sembrava che ogni stagione potesse essere l'ultima. Vivere in Spagna e giocare in Liga è sempre stato un mio sogno".

Come sottolineato da Marcache fa riferimento ad una vecchia intervista rilasciata dal giocatore a Sport1, Lewandowski aveva appunto parlato di vecchie trattative col club madrileno spiegando che nonostante l'interesse non ci fosse poi stato nulla per finalizzare l'operazione.

Lewandowski
tutte le notizie di