00:32 min
IL CASO

Lewandowski, si passa alle maniere forti: può ribellarsi col Bayern Monaco per andare al Barcellona

Redazione ITASportPress

Il centravanti spera di andare in Spagna.

Continua il tira e molla in casa Bayern Monaco a proposito del futuro di Robert Lewandowski. Per ora si tratta di un vero e proprio braccio di ferro a distanza con le parti che hanno desideri opposti. Il centravanti ha chiesto di essere lasciato andare, possibilmente in Spagna, al Barcellona dove tutti lo vogliono, il club, dal canto suo, sembra intenzionato a fargli rispettare l'ultimo anno di contratto, senza se e senza ma.

[an error occurred while processing this directive]

Dalla Germania sono sicuri che le cose potrebbero presto cambiare con il diretto interessato polacco che potrebbe "forzare la mano" e rompere definitivamente con i bavaresi.

Secondo la Bild, il Barcellona non presenterà una quarta offerta al Bayern Monaco per portare in Spagna  Lewandowski e questo potrebbe appunto spingere il giocatore a fare un passo di rottura importante con il suo club.

La data importante sarà quella del 12 luglio, giorno del raduno della società tedesca. Lewandowski starebbe valutando se "ribellarsi" con il Bayern e non presentarsi per il ritrovo della squadra.