ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

L’ex Real Madrid sicuro: “Mbappé giocherà qui. Vorrei Cristiano Ronaldo tornasse ma…”

Mbappé
Parere illustre sul futuro del giovane attaccante francese e non solo.

Redazione ITASportPress

"Mbappé ha rifiutato il Real Madrid a causa delle pressioni sociali, politiche e familiari subita. Doveva dire di no per forza". Sono queste le idee di Hugo Sanchez, storico ex attaccante messicano dei Blancos che a Radio Marca è tornato sull'affare legato all'attaccante del Paris Saint-Germain. "Conoscendolo, sono sicuro che un giorno giocherà per il Real Madrid", ha poi aggiunto l'ex calciatore.

Parlando poi dell'ambiente madrileno e di chi, invece, è un pilastro certo della squadras: "Benzema? Quest'anno riceverà il Pallone d'Oro. Si nota molto quando Benzema è in campo e quando no. Con la sua esperienza, maturità, qualità e leadership, ha dimostrato di meritarselo, e ancora di più vincendo il campionato spagnolo e la Champions League", ha concluso Hugo Sanchez sul bomber madrileno.

A proposito di attaccanti poi: "Vorrei che CR7 tornasse al Real Madrid , ma lo vedo molto difficile per il modus operandi del club. Vuole dare spazio alle nuove generazioni e per far prendere loro il posto dei veterani. E le vecchie glorie non tornano".

Hugo Sanchez
tutte le notizie di