ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

L’idea di Beckham: costruire lo stadio del suo Inter Miami al posto di un ‘green’

L'ex leggenda del calcio è diventato il numero uno del americano

Redazione ITASportPress

David Beckham, ex stella del mondo del pallone, è di recente diventato il proprietario dell'Inter Miami, squadra della Florida che parteciperà dalle prossime stagioni alla MLS americana, il primo campionato degli States.

Grandi progetti per l'ex giocatore tra le altre di Manchester United, Real Madrid e Milan, tra questi l'idea di uno stadio nuovo e di un impianto completo di negozi, ristoranti e aree per la tifoseria. E a proposito dello stadio, l'imprenditore inglese starebbe pensando ad una struttura che possa disporre di 25.000 posti a sedere. Peccato, però, che l'idea di Beckham sul luogo in cui dovrebbe sorgere lo stadio dei suoi Inter Miami prevede la scomparsa di un 'green'.

Proprio così, il nuovo stadio dovrebbe sorgere su un terreno che oggi ospita il Melreese Golf club di Miami. In settimana, infatti, l'ex stella del pallone, andrà a negoziare una proposta che sembra piuttosto ambiziosa e che, come detto, prevede la chiusura di un campo da golf storico in Florida, dove sono anche cresciuti giocatori del calibro di Cristie Kerr.