Al Real Madrid festeggiano tutti ma non Bale: ‘finta’ festa e niente omaggio a Zidane

Al Real Madrid festeggiano tutti ma non Bale: ‘finta’ festa e niente omaggio a Zidane

I blancos vincono il titolo ma il gallese non sembra troppo felice…

di Redazione ITASportPress
Bale

Fa festa il Real Madrid per la conquista della sua Liga numero 34. La vittoria contro il Villarreal ha certificato il trionfo nel massimo campionato spagnolo. Un successo che è stato accolto con grande festa da parte di tutto l’ambiente o meglio, quasi tutto… Gareth Bale è di nuovo al centro della critica, questa volta per non essere sembrato particolarmente entusiasta della vittoria e, soprattutto, per aver evitato l’omaggio a Zidane.

Bale: altro episodio al Real Madrid

Real Madrid
Real Madrid (getty images)

Prima la mascherina sugli occhi come se stesse dormendo, poi il gesto dei binocoli nei confronti di Zidane e del campo. Adesso, nonostante la serata di festa, l’abbandono del terreno di gioco mentre i compagni festeggiavano e omaggiavano Zinedine Zidane. Come riprota il Daily Mail, infatti, non è sfuggito ai più attenti l’atteggiamento di Bale subito dopo il triplice fischio.

A Liga ottenuta è ben visibile anche in un video pubblicato dallo stesso Real Madrid come Bale si tenga a distanza e quasi “finga” di essere contento sollevando a malapena il braccio al cielo. Diventa ancora più evidente come il gallese non si senta parte del gruppo quando i compagni alzano Zidane per festeggiare la sua impresa da allenatore. L’esterno, infatti, rinuncia a quel momento e osserva a distanza. Successivamente, poi, cerca di unirsi ai compagni con qualche sorriso anche se poi si allontana dal campo.

Insomma, un vero e proprio separato in casa. Bale è sempre più vicino all’addio…

INCIDENTE PICCANTE ALLA FIDANZATA DEL GIOCATORE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy