ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PATRON

Atletico Madrid, Cerezo: “Il campionato più bello da 50 anni. Su Simeone e Suarez…”

Cerezo (getty images)

"Simeone resterà fino a quando ne avrà voglia. Suarez è contento"

Redazione ITASportPress

C'è grande soddisfazione in casa Atletico Madrid dopo la conquista della Liga. A parlare di recente ai microfoni di Marca è stato il presidente del club Enrique Cerezo che ha rilasciato una lunga intervista in cui ha affrontato diversi temi caldi dell'ambiente colchoneros.

BILANCIO - "Il titolo di questa Liga è "il più bel campionato degli ultimi 50 anni"", ha esordito Cerezo. "È stata una stagione lunga e dura, con Simeone ci siamo abbracciati, un abbraccio che ha detto tutto. Il suo rinnovo? Resterà fino a che ne avrà voglia". Non poteva mancare un pensiero anche su Luis Suarez, vero trascinatore della stagione: "Luis ha avuto una situazione particolare al Barcellona e alla fine di quella situazione noi ne siamo usciti vincitori con il suo acquisto. Luis ha un contratto di un altro anno con noi e se vuole continuare lo farà. Credo che adesso lui sia felice qui con noi e che si senta molto a proprio agio".

MERCATO - Sguardo anche al mercato e alla possibilità di rinforzarsi per giocarsi qualche chance in Champions: "Al momento siamo contenti dei giocatori che abbiamo, sarà un mercato difficile per tutti. Potremmo programmare qualche scambio. Non dico che non ci saranno grandi acquisti, ma solo che le circostanze economiche del momento non sono favorevoli per fare grandi acquisti. Non solo per noi, ma da parte di nessuno".

 Atletico Madrid (getty images)
tutte le notizie di