Atletico Madrid, Joao Felix: “Qui per Simeone. Lotteremo per vincere la Champions League…”

Atletico Madrid, Joao Felix: “Qui per Simeone. Lotteremo per vincere la Champions League…”

Il neo acquisto si racconta

di Redazione ITASportPress

“Il mio primo derby è stato da sogno”, così Joao Felix, neo acquisto dell’Atletico Madrid ai microfoni di AS. Il portoghese è stato pagato la bellezza di 120 milioni di euro dai Colchoneros ed è chiamato a ripagare la spesa e le aspettative nei suoi confronti.

Le premesse ci sono tutte e fin dalle prime uscita il classe 1999 non ha deluso segnando anche una rete nel 7-3 amichevole contro i rivali del Real Madrid.

A MADRID – Sul suo arrivo all’Atletico Madrid, Joao Felix ha detto: “È un grande club che lavora molto bene nella formare i giocatori. E poi c’è Simeone che lavora molto bene con gli attaccanti. Ho parlato solo una volta con lui prima di firmare, ed è stato sufficiente”, ha ammesso la stellina portoghese che sulle prime uscite e il futuro in Liga ha detto: “Il mio primo derby è stato da sogno spero continui così. Io tra i protagonisti della prossima Liga? Lo spero. Penso solo a lavorare e fare bene. Mi piacerebbe e sarebbe bello essere tra i tre o quattro migliori giocatori del campionato”. Infine la Champions League, obiettivo dichiarato anche dallo stesso Joao Felix: “Chiaro che la Liga sia importante e lotteremo per vincerla, però la Champions è un’altra cosa. È il mio sogno sin da bambino e sarebbe incredibile vincerla con l’Atlético”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy