00:15 min
IL BOMBER

Atletico Madrid, Morata doppietta: “Club tra i migliori al mondo e Joao Felix…”

Redazione ITASportPress

Il centravanti ha fatto una bella doppietta contro il Getafe nel 3-0 esterno al debutto in Liga.

Ferragosto on fire per Alvaro Morata e l'Atletico Madrid e non solo per le alte temperature tipiche del periodo. I Colchoneros hanno fatto il loro debutto in Liga contro il Getafe vincendo grazie anche alla doppietta del centravanti spagnolo ex Juventus.

[an error occurred while processing this directive]

Grande pratonista l'ex bianconero che nel post gara, come riportato da Marca, ha avuto parole al miele per il suo club e per il suo compagno di reparto Joao Felix: "La verità è che Joao Felix ha un talento speciale e quell'ultimo passaggio è stato perfetto. Dobbiamo continuare a lavorare", ha detto Morata.

A livello personale, poi, lo spagnolo si è goduto il momento: "Voglio davvero giocare qui, lavorare e competere in tutte le competizioni. L'Atletico è uno dei migliori club del mondo, lavoro e sono felice qui. L'allenatore è fortunato ad avere giocatori forti come quelli che ci sono in questa squadra. Per raggiungere gli obiettivi, devi lavorare sodo e competere. Due gol? Ripeto come ho detto prima: voglio solo lavorare ogni giorno quando indosso questa maglietta".