ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

COLPE

Atletico Madrid rimontato nel recupero, Simeone: “La colpa è dell’allenatore”

Atletico Madrid Simeone (getty images)

Il Cholo fa mea culpa dopo il 3-3 col Valencia

Redazione ITASportPress

L'Atletico Madrid rimontato nei minuti di recupero dal Valencia nel match di Liga disputato nella notte. Avanti 3-1 al 92', la squadra di Diego Pablo Simeone si è fatta segnare due volte nel recupero vedendo la sfida terminare col punteggio di 3-3 grazie alla doppietta di Hugo Duro.

Il tecnico argentino ha fatto autocritica in conferenza stampa prendendosi la responsabilità di quanto accaduto: "Faccio i complimenti ai miei giocatori per aver disputato una gara straordinaria dopo la sforzo in 10 contro il Liverpool", le parole del Cholo. "Abbiamo giocato con personalità, con ordine, segnando dei grandi gol. Stavamo vincendo 3-1 e di solito l'allenatore a quel punto fa scelte giuste. Stavolta, però, ha sbagliato. In questo caso gli errori dell'allenatore hanno avuto come conseguenza gli ultimi 5 minuti e i gol presi. Sono cose che succedono nel calcio e che sicuramente avrete già visto".

Con questo pareggio, l'Atletico Madrid sale a quota 23 punti con 12 partite giocate. In vetta alla classifica della Liga si trova la Real Sociedad con 28 punti ma una gara in più dei Colchoneros.

 Simeone (Getty Images)
tutte le notizie di