ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Atletico Madrid sconfitto dal Real, fair play Simeone: “Mi piace il gioco di Ancelotti”

Atletico Madrid Simeone (getty images)

Parla il Cholo dopo la sconfitta ndel derby di Madrid

Redazione ITASportPress

Vince il Real Madrid nel derby contro l'Atletico e a mister Diego Pablo Simeone non resta che fare i complimenti al collega Ancelotti e ai rivali. K.o. per 2-0, la formazione del Cholo è stata inferiore a quella blanca e nel post gara sono anche arrivate parole "al miele"... inattese.

Come riportato anche da Marca, Simeone ha parlato della gara e del momento dei suoi sottolineando la forza e il gioco del Real Madrid guidato dal tecnico italiano.

GARA - "Prima del primo gol è stata una partita alla pari, senza situazioni pericolose alla nostra porta. Quando il Real è passato all'attacco, abbiamo frenato i suoi assalti, anche se abbiamo commesso errori che avrebbero potuto portare a un gol. Tuttavia, poi è stato segnato il secondo gol. Il Real ha vinto giustamente", ha ammesso Simeone.

RIVALI - Sulla differenza nella gara tra le due squadre: "Cosa è mancato all'Atletico? Abbiamo dovuto giocare con Kondogbia come difensore centrale, e non dobbiamo dimenticare la partita in Portogallo a metà settimana (in Champions ndr), che ha lasciato una certa impronta. Il Real Madrid è molto bravo, forte, mi piace molto il loro calcio. Ancelotti è tornato a fare bene il suo lavoro".

LIGA - Sguardo poi alla Liga e alla fuga del Real: "Il Real Madrid ha fatto un buon lavoro, ma il campionato è lungo. Dobbiamo ammettere che ora c'è una grande differenza tra di noi e i primi, ma dobbiamo sforzarci di andare avanti e continuare a pensare di partita in partita".

 Atletico Madrid Simeone (getty images)
tutte le notizie di