Bale, l’agente sbotta: “Ha vinto tutto al Real. I tifosi dovrebbero baciargli i piedi…”

Bale, l’agente sbotta: “Ha vinto tutto al Real. I tifosi dovrebbero baciargli i piedi…”

“La notizia di frizioni con i suoi compagni è falsa”

di Redazione ITASportPress
bale

Gareth Bale è diventato un caso al Real Madrid. I fischi e gli insulti ricevuto al momento della sostituzione del Clasico di sabato contro il Barcellona sono stati, forse, l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Il gallese, apparentemente ai ferri corti con Solari e i compagni, non sta vivendo un momento particolarmente felice con la camiseta blanca, ma a prenderne le difese e andare contro tutte le critiche ricevute dal numero 11 del Real Madrid, ci ha pensato il suo agente Jonathan Barnett. Intervenuto ai microfoni di Sky Sports, il procuratore di Bale ha detto la sua sul momento facendo chiarezza anche sul futuro.

POLEMICO – “I tifosi del Real Madrid dovrebbero vergognarsi: la loro generazione si ricorderà dei gol di Gareth per anni e lui merita rispetto. In questi 6 anni ha vinto tutto, è uno dei più forti giocatori al mondo e i tifosi dovrebbero baciargli i piedi. La notizia di frizioni con i suoi compagni è falsa. Sono stufo di queste falsità su una sua partenza: Gareth non vuole lasciare il Real Madrid, non va da nessuna parte”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy