Barcellona, Jordi Alba avvisa il Real Madrid: “Vogliamo continuare a vincere. Su Messi…”

Barcellona, Jordi Alba avvisa il Real Madrid: “Vogliamo continuare a vincere. Su Messi…”

Il terzino spagnolo carico per le prossime gare

di Redazione ITASportPress

Voglia di vincere e di portare a casa tanti trofei. Il successo in rimonta del Barcellona contro il Siviglia è un messaggio chiaro per tutti i rivali. Da quelli de La Liga, a quelli di Champions League e, soprattutto, un segnale chiaro nei confronti del Real Madrid prima e solita antagonista storica.

Jordi Alba, terzino spagnolo, intervenuto ai microfoni dei media in zona mista, dopo il 4-2 in trasferta, ha voluto rincarare la dose e avvisare tutti i rivali, in particolar modo i Blancos, prossimi avversari sia in campionato sia in Copa del Rey.

UN SOLO OBIETTIVO – “Abbiamo intenzione di continuare a vincere tutte le partite. Ancora una volta, sia Leo (Messi ndr) che Luis (Suarez ndr) ci hanno regalato altri tre punti importanti”, ha detto il difensore del Barcellona. “Messi vi sorprende? A noi no, Messi continua ad essere incredibile ma noi lo vediamo ogni giorno. Non saprei quale dei tre gol scegliere, perché sono stati tutti importanti”. “Siamo felici, è importante vincere le partite e combattere per tutti i titoli. L’importante era vincere oggi e ci siamo riusciti”. E poi il messaggio ai Galacticos: “Real Madrid? Vogliamo provare a vincere la Coppa ma sappiamo che sarà difficile vincere al Bernabéu”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy