Dopo il successo netto per 3-0 ai danni dei rivali del Real Madrid nel ritorno della semifinale di Copa del Rey, i giocatori del Barcellona si godono il momento e aspettano di giocare, ancora una volta, il prossimo Clasico, in programma sabato sera, questa volta valido per la Liga.
Come riporta Marca, c’è chi come Jordi Alba si gode il momento e dopo aver annunciato il rinnovo col club, azzarda anche un commento su uno dei protagonisti con la maglia Blancos, il giovane brasiliano Vinicius, che sole poche ore prima della gara di coppa aveva rilasciato alcune dichiarazioni importanti sui rivali.
STOCCATA – L’esperto difensore blaugrana, va dritto al sodo, e sull’attaccante classe 2000 commenta: “È un grandissimo giocatore che sta dando molto al Real Madrid nonostante la sua giovane età. Non è facile vedere che in una squadra così importante, un giocatore di 18 anni sia il più pericoloso e crei le migliori occasioni. Inoltre è sempre tra i migliori in ogni partita”. Ma dopo l’elogio, arriva la critica, o forse, il consiglio: “Paragonarlo a Messi, però, che è il giocatore migliore al mondo, non gli fa bene”.
Intanto Jordi Alba ha annunciato il rinnovo fino al 2024. La sua gioia e i suoi pensieri sono stati pubblicati apertamente sul proprio profilo Instagram.
- Login o Registrazione