Barcellona, quel like ‘birichino’ di Riqui Puig contro Valverde. Sétien lo convoca in prima squadra

Barcellona, quel like ‘birichino’ di Riqui Puig contro Valverde. Sétien lo convoca in prima squadra

Il centrocampista della formazione B del Barça non ha molta stimato dell’oramai ex tecnico. Intanto il nuovo allenatore lo ha chiamato per il primo allenamento

di Redazione ITASportPress

Non è la prima volta che un calciatore metta un like sui social contro una persona della stessa squadra, ma con l’addio di Valverde è successo anche al Barcellona. Riqui Puig, centrocampista della formazione B del Barça, ha infatti messo un “like” all’addio dell’ex tecnico del Barcellona B. E gioco del destino vuole che proprio oggi, al suo primo giorno da allenatore del club catalano, Quique Sétien l’abbia chiamato ad allenarsi in prima squadra.

RESTA AL BARÇA – Come racconta Marca, Sétien è infatti un grande estimatore del gioco di Johann Cruyff, ex tecnico del Barcellona, e Riqui Puig lo rappresenta alla perfezione. Una scelta importante quella dell’ex tecnico del Betis, che ha convocato il giovane ad allenarsi in prima squadra nonostante le continui voci che vedono il giocatore in partenza nel mercato invernale per cercare un maggiore minutaggio con una squadra più forte della cantera del Barça.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy