ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Barcellona-Rayo Vallecano, le probabili formazioni e dove vederla

Barcellona Lewandowski
Le due squadre spagnole in campo alle 21 per la prima giornata di Liga.

Redazione ITASportPress

Dopo il debutto delle scorse ore di Osasuna e Siviglia, ecco la Liga prendersi la scena con Barcellona-Rayo Vallecano. Esordio stagionale in campionato per i blaugrana di Xavi che al Camp Nou, questa sera 13 agosto alle 21, potranno contare anche sui nuovi arrivati: su tutti Robert Lewandowski.

Barcellona-Rayo Vallecano, probabili formazioni e dove vederla

Pedri

Barcellona-Rayo Vallecano si disputerà come anticipato oggi, sabato 13 agosto 2022, nel palcoscenico del Camp Nou, casa dei blaugrana. Il fischio d'inizio della gara è in programma alle ore 21.00. La sfida della Liga sarà trasmessa in esclusiva in diretta da DAZN.

L'emittente darà modo di seguire Barcellona-Rayo Vallecano in diretta streaming sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili come tablet, smartphone, iPhone e iPad, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto. La gara sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Di seguito le probabili formazioni:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Christensen, Eric Garcia, Jordi Alba; Pedri, Busquets, F. De Jong; O. Dembélé, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi

RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Diego López; Balliu, Lejeune, Catena, Fran García; Comesaña, Valentín; Isi Palazón, Trejo, Álvaro García; Falcão. All. Iraola

tutte le notizie di