Barcellona, Setien: “Real Madrid favorito? Ci sono cose che non possiamo controllare”

Il tecnico blaugrana e la sfida per il titolo di Liga con i blancos

di Redazione ITASportPress
Setien

Quique Setien non ci sta e nel corso della conferenza stampa a margine del match contro l’Atletico Bilbao, commenta la recente vittoria dei rivali del Real Madrid ottenuta tra mille polemiche. Gol annullati, falli di mano e tanto altro.

Il mister del Barcellona ha fatto eco alle lamentele del suo calciatore Piqué che aveva apertamente parlato di arbitri e di favori ai blancos.

Setien: “Ci sono cose che non possiamo controllare”

Se alcune prime pagine dei quotidiani spagnoli accendono ancor di più la lotta al titolo ricordando gli episodi dubbi della recente partita del Real Madrid, anche l’allenatore del Barcellona non si tira indietro e si sbilancia seppur non completamente apertamente: “Contro l’Atletico Bilbao servirà grande pazienza, dovremo stare attenti a tante cose in campo”, ha detto Setien che sulla vetta della classifica ha aggiunto: “Noi abbiamo gli stessi punti in classifica del Real Madrid, anche se loro ad oggi sono favoriti da una migliore differenza reti. Nessuno potrà sbagliare, da qui fino alla fine della Liga, e tutto potrà risolversi così all’ultima giornata. Il Barcellona non ha certo cambiato obiettivo ora che il Real le è passato avanti: vogliamo vincere le prossime otto gare e anche il campionato”. “Le parole di Pique? Ci sono cose che non possiamo controllare. Tutto il mondo ha visto la partita del Real Madrid e ha fatto le sue considerazioni. Piqué mi è sembrato sempre una persona intelligente…”.

LE NEWS DI GOSSIP QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy