ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Barcellona, Setién: “Voi giornalisti guardate solo il risultato, ma i giocatori non sono stupidi. Messi a secco? Non mi interessa”

Setien (getty images)

Il tecnico blaugrana ha parlato alla vigilia della sfida con la Real Sociedad

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Barcellona, che domani, alle 18.30, sarà chiamato a riscattare il ko con il Real Madrid nella gara interna con la Real Sociedad. Una sfida che, in conferenza stampa, è stata così presentata dal tecnico blaugrana Quique Setién.

CAMPIONATO - "E' difficile per ogni squadra vincere tutto alla fine, tra noi e Real non si può parlare di favoriti. E' vero che se perdi quattro partite significa che hai un problema, ma io rimango positivo: penso sempre che vincerò. La scorsa settimana, al Bernabeu, abbiamo creato sette occasioni da gol. I giocatori non sono stupidi: qui in sala stampa dipende tutto dai risultati, ma i calciatori sono contenti delle cose che abbiamo fatto vedere contro il Real. Messi a secco in sei delle ultime sette partite? Non mi interessa, ha segnato per 14 anni. Se fa gol meglio perché ci aiuta, ma se non lo fa non importa".