Barcellona, Valverde accende il Clasico: “Vogliamo vincere. Il rigore dato al Real? La risposta di Carvajal dice tutto…”

Barcellona, Valverde accende il Clasico: “Vogliamo vincere. Il rigore dato al Real? La risposta di Carvajal dice tutto…”

Il tecnico verso la sfida di Copa del Rey

di Redazione ITASportPress

Vigilia bollente quella che Barcellona e Real Madrid vivono in vista della gara di mercoledì sera in Copa del Rey. Dopo le parole di Solari, ecco che il tecnico blaugrana Ernesto Valverde si appresta a vivere il ritorno della semifinale che, probabilmente, regalerà anche la favorita per il trofeo.

Non solo tattica, ma anche qualche piccola stoccata nei confronti dei rivali e quello che è parso un evidente aiutino durante l’ultima giornata di Liga, dove un contatto, o presunto tale, tra Casemiro e Doukouré ha procurato il calcio di rigore che ha dato il successo ai Blancos contro il Levante.

VINCERE – “Siamo pronti a questa partita. Credo che chi passerà questa semifinale andrà a vincere il trofeo. Noi siamo carichi e vogliamo vincere. Non esistono precedenti o statistiche. Il campo dirà chi sarà il migliore e chi vincerà. Due Clasico di fila? Non è normale giocare due gare come queste nella stessa settimana e sarà difficile avere lo stesso risultato in entrambe perché sono partite molto sentite sotto ogni punto di vista”. “Var? Non siamo preoccupati. Stiamo tranquilli”.

STOCCATA – Ma non manca di mettere un pò di pepe ad una sfida che è già molto sentita: “Il rigore dato al Real Madrid contro il Levante? La risposta di Carvajal dice tutto. Si è preoccupato delle condizioni di Doukouré senza commentare l’azione o il presunto fallo. Ed era serio, non ironico!”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy