Barcellona, Valverde accende il Clasico: “Vogliamo vincere. Il rigore dato al Real? La risposta di Carvajal dice tutto…”

Barcellona, Valverde accende il Clasico: “Vogliamo vincere. Il rigore dato al Real? La risposta di Carvajal dice tutto…”

Il tecnico verso la sfida di Copa del Rey

di Redazione ITASportPress
Valverde

Vigilia bollente quella che Barcellona e Real Madrid vivono in vista della gara di mercoledì sera in Copa del Rey. Dopo le parole di Solari, ecco che il tecnico blaugrana Ernesto Valverde si appresta a vivere il ritorno della semifinale che, probabilmente, regalerà anche la favorita per il trofeo.

Non solo tattica, ma anche qualche piccola stoccata nei confronti dei rivali e quello che è parso un evidente aiutino durante l’ultima giornata di Liga, dove un contatto, o presunto tale, tra Casemiro e Doukouré ha procurato il calcio di rigore che ha dato il successo ai Blancos contro il Levante.

VINCERE – “Siamo pronti a questa partita. Credo che chi passerà questa semifinale andrà a vincere il trofeo. Noi siamo carichi e vogliamo vincere. Non esistono precedenti o statistiche. Il campo dirà chi sarà il migliore e chi vincerà. Due Clasico di fila? Non è normale giocare due gare come queste nella stessa settimana e sarà difficile avere lo stesso risultato in entrambe perché sono partite molto sentite sotto ogni punto di vista”. “Var? Non siamo preoccupati. Stiamo tranquilli”.

STOCCATA – Ma non manca di mettere un pò di pepe ad una sfida che è già molto sentita: “Il rigore dato al Real Madrid contro il Levante? La risposta di Carvajal dice tutto. Si è preoccupato delle condizioni di Doukouré senza commentare l’azione o il presunto fallo. Ed era serio, non ironico!”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy