Barcellona, Valverde non si fida: “Semifinale con Real Madrid? Non sono quelli di inizio stagione…”

Barcellona, Valverde non si fida: “Semifinale con Real Madrid? Non sono quelli di inizio stagione…”

Il tecnico blaugrana verso il Clasico di Copa del Rey

di Redazione ITASportPress

Ernesto Valverde, tecnico del Barcellona, ha parlato durante la conferenza stampa di vigilia in vista della sfida di campionato contro il Valencia. Non solo Liga, ma anche Copa del Rey nella mente dell’allenatore.

Infatti, la squadra catalana, dopo aver eliminato il Siviglia, se la dovrà vedere contro il Real Madrid. Un clasico che arriva dopo il successo dei Blancos contro il Girona che si annuncia estremamente diverso da quello già andato in scena in campionato ad inizio stagione, quando a trionfare contro la squadra all’epoca allenata da Lopetegui erano stati i blaugrana con un netto 5-1.

ATTENZIONE – Predica calma e molta prudenza Valverde, Messi e compagni avranno davanti una squadra motivata e con un gioco molto delinato rispetto al mese di ottobre: “Sta attraversando un momento importante, è in fiducia e lo dimostra la qualificazione alle semifinali di Copa del Rey. La semifinale contro il Real? Sarà una grande sfida, che arriverà nel momento cruciale della stagione, tra impegni di campionato e di Champions. Speriamo di raggiungere la finale, il Real oggi è diverso da quello affrontato in campionato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy