Bomba dalla Spagna, Morata si è proposto al Barcellona

Bomba dalla Spagna, Morata si è proposto al Barcellona

L’attaccante del Chelsea verso i blaugrana

di Redazione ITASportPress

Niente Milan e neppure nessun ritorno a Torino, sponda Juventus, nel futuro di Alvaro Morata ci potrebbe essere il Barcellona.

Ebbene sì, secondo quanto riporta l’emittente catalana RAC1, l’attaccante del Chelsea si sarebbe offerto al club blaugrana, desideroso di tornare in Spagna dopo un’avventura poco esaltante in Premier League.

CONTATTI – Secondo quanto si apprende, pare inoltre che ci sia già stato un incontro a Londra tra alcuni emissari catalani e il giocatore spagnolo, proprio per sondare le effettive possibilità di un suo approdo alla corte di Valverde in estate. Non è un segreto che il Barcellona sia alla ricerca di una punta che possa prendere il posto di Luis Suarez, ormai prossimo ai 32 anni, e che per il club catalano sarebbe una vera e propria ventata di freschezza per un reparto offensivo che conta anche il possibile exploit del giovane Dembelé. Cercato, in passato, anche dal Milan, il futuro di Morata sembra essere destinato lontano dal Londra dove il Chelsea farà di tutto per monetizzare il più possibile la sua eventuale cessione visto il pesante investimento da 65 milioni effettuato solamente una stagione fa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy